Resultados 1 al 2 de 2

Tema: Aquisti On-line e miei prodotti

Predeterminado Aquisti On-line e miei prodotti

Salve, premetto che sono vostro soddisfatto cliente e utilizzatore dei vostri programmi (Land, Two nav) e GPS (Aventura, Sportiva, Sportiva 2) dal 2009, volevo segnalare che, tentando l'acquisto del GPS Anima dal sito Twonav, non riesco ad aggiungerlo al carrello, inoltre non riesco a visualizzare i mie prodotti in my Twonav pur inserendo il codice corretto legato al mio GPS Sportiva 2 acquistato nel 2014 qualcuno può darmi delucidazioni?
    Inoltre vorrei sapere se non verranno più rilasciate nuove versioni dopo la 3.2.7 del twonav per i GPS sportiva e Aventura

Predeterminado

Cita Iniciado por Paolo Spaggiari Ver mensaje
    tentando l'acquisto del GPS Anima dal sito Twonav, non riesco ad aggiungerlo al carrello, inoltre non riesco a visualizzare i mie prodotti in my Twonav pur inserendo il codice corretto legato al mio GPS Sportiva 2 acquistato nel 2014 qualcuno può darmi delucidazioni?
    http://blog.twonav.com/2012/05/15/my...ecomes-easier/

O si prega di inviare un ticket per il supporto ufficiale Official Support

Cita Iniciado por Paolo Spaggiari Ver mensaje
    Inoltre vorrei sapere se non verranno più rilasciate nuove versioni dopo la 3.2.7 del twonav per i GPS sportiva e Aventura
    I'm sorry to say but for the dicountinued products Aventura and Sportiva, Twonav 3.2.7 will be the last released version.
    Mi dispiace dirlo, ma per i prodotti fuori produzione Aventura e Sportiva, Twonav 3.2.7 sarà l'ultima versione rilasciata.
    ----------------------
    Gruss
    regards
    saludos
    cordialement

Gert

www.Twonav-gps.de - - - www.garda-gps.de for Twonav