Ho appena acquistato Land 8.0, dal demo sembra possibile generare automaticamente percorsi con le mappe vettoriali routables che poi possono essere salvati come tracce; io però non riesco a farlo, c'è qualcosa che non ho capito o non è proprio possibile fare ciò?

Utilizzo come base mappe vettoriali .mpvf da me elaborate e che nel GPS Anima con Twonav funzionano perfettamente ritornando anche le informazioni vocali che sono utilissime sia per il trekking che per muntain bike, rendendo molto semplice la navigazione anche senza dover guardare continuamente il GPS; sono molto soddisfatto delle possibilità offerte da Twonav e Land tali prodotti hnno qualità che, a mio avviso, se perfezionate renderebbero i prodotti Twonav nettamente superiori a tutta la concorrenza presente sul mercato.

Sarebbero auspicabili miglioramenti per ottimizzare le mappe routable .mpvf, ad esempio implementare la possibilità di poter scegliere i percorsi oltre che come più brevi, o piu veloci, anche i percorsi meno faticosi (basati per esempio sulle pendenze e l'energia necessaria.

A presto e complimenti a tutto lo staff Twonav per l'eccellente lavoro svolto