Página 1 de 2 12 ÚltimoÚltimo
Resultados 1 al 10 de 12

Tema: LAND 6.8 Fast Track

Predeterminado LAND 6.8 Fast Track

Ciao, come al solito scrivo in italiano sperando che non abbiate problemi a tradurre. Rispondete tranquillamente in Spagnolo, per me non ci sono problemi.
    Ho provato a cercare se il problema è già stato affrontato ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardi la release 6.8.
    Quando creo una nuova traccia ed attivo il Fast Track, invece di ottenere il corretto funzionamento come nelle release precedenti, CompeGPS carica tutte le mappe che trova nelle cartelle. Questo accade sia nelle mappe modificate con la 6.8 che con quelle create con la 6.7 (e con la 6.7 nella stessa mappa il Fast Track funziona perfettamente). Si tratta di un bug dell'applicazione o qualcosa relativo alla mia installazione?

Grazie.

Predeterminado

Rifinisco verificare che esso ed io credono che ci sia bug nella Fast Track dei 6.8
    Un saludo
    EA1EDC
    Javier

Predeterminado

Cita Iniciado por EA1EDC Ver mensaje
    Rifinisco verificare che esso ed io credono che ci sia bug nella Fast Track dei 6.8
    Perfetto, grazie. Ma scrivi pure in Spagnolo... lo capisco meglio della traduzione fatta da Google...

Predeterminado

Cita Iniciado por Excalib65 Ver mensaje
    Perfetto, grazie. Ma scrivi pure in Spagnolo... lo capisco meglio della traduzione fatta da Google...
    Todo el día de arriba para abajo...

Predeterminado

No se si he entendido bien, pero ese problema solo lo tengo cuando hago fast track y el punto a partir del cual quiero hacerlo no esta sobre un camino. En cuanto te desvias unos metros del camino se pone a abrir mapas como un loco.

Predeterminado

El problema es que en la 6.8 con algunos MPVs no funciona correctamente.
    Un saludo
    EA1EDC
    Javier

Predeterminado

Otro problema del fast track que tengo yo es que antes si pulsabas la tecla CTRL y pinchabas en un punto te buscaba la ruta si tener que darle a la flecha en cada cruce. Ahora siempre me sale un mensaje de error que dice "Undef exception TRedMapa::Calcula_camino" y no lo hace. Y piensas bueno, pues voy poco a poco dandole en los cruces. Pero no, cuando pinchas en una de las flechas que salen salta una ventana con este otro error "Access violation at address 7C982FEA in modulle 'ntdll.dll'. Write of address 01004E37." Y ya si quieres usar el fast track tienes que salir para volver a entrar.

Predeterminado

El problema es que en la 6.8 con algunos MPVs no funciona correctamente.
    Perfetto, aspettiamo la soluzione del bug. Nel frattempo utilizzo la 6.7.
    Se posso utilizzare lo stesso topic, ho rilevato anche un altro piccolo problema con la 6.8: il comando "Salva la traccia" nel menu "Segmenti" e scelgo il formato GPX, in alcuni casi la traccia salvata viene invertita, succede a qualcun altro?

Predeterminado

Abre el tracce-> selecciona el ratón sobre el tracce -> "Utilitá" -> Inverti la traccia.
    Un saludo
    EA1EDC
    Javier

Predeterminado

Abre el tracce-> selecciona el ratón sobre el tracce -> "Utilitá" -> Inverti la traccia.
    Si, la funzione per invertire la traccia la conosco bene, ma chiedevo se capita anche a voi che salvando un segmento come traccia, questo venga salvato con il verso invertito, oppure è un problema solo della mia 6.8? Con la 6.7 questo a me non succede.

Página 1 de 2 12 ÚltimoÚltimo